Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Max Rendina crash…a rischio Adriatico e Sardegna?

Il pilota romano Max Rendina, impegnato nel WRC2 con la Ford Fiesta R5, dovrà stare fermo per un periodo ancora da definire bene a causa di un brutto crash avvenuto in Umbria durante i test sulle strade del comune di Pietralunga. Il pilota romano stava svolgendo il ruolo di tutor, e il suo assistito ha perso il controllo dell’auto sbattendo dalla sua parte e subendo diversi traumi.

I medici dopo il ricovero in ospedale hanno deciso che dovrà stare fermo diversi giorni, compromettendo sicuramente la sua presenza  al Rally dell’Adriatico per effettuare accertamenti più approfonditi.

In attesa di avere nei prossimi giorni risposte positive si spera che Max non sia costretto a saltare  anche l’impegno mondiale Rally di Sardegna.

Auguriamo al forte driver romano una pronta guarigione.

Seguono le dichiarazioni di Max Rendina al termine delle visite mediche:

Mi spiace dover saltare la gara perché era un ottimo allenamento per affrontare la Sardegna che per me rappresenta molto visto che la considero la gara di casa nel mondiale ma attendo nei prossimi giorni l’evolversi delle analisi.

Perde un’altra pedina importante lo schieramento tricolore negli impegni internazionali. Dopo Bertelli, che salterà sicuramente il Portogallo, si aggiunge anche Rendina. Speriamo si riprendano presto.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space