Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Thierry Neuville “Manca un po’ di fortuna. Con Paddon vorrei lottare ad armi pari!”

Neuville_tyres

Stagione difficile, tanti dubbi, tanti problemi e intanto i compagni di squadra che macinano vittorie e punti. Se nè parlato anche nell’editoriale di qualche giorno fa, ma oggi sentiamo Neuville che parla del suo particolare momento di carriera.

A seguire l’intervista tratta da motorsport.com del campione belga che ci parla del suo inizio di stagione travagliato:

Devo essere più fortunato. Non potrà sempre continuare così. Io credo che il miglior esempio sia Jari-Matti Latvala. Lui è stato molto sfortunato nel corso di tutta la sua carriera, ma a un certo punto è riuscito a svoltare. Puoi solo continuare e lavorare sodo.

In questo fine settimana saremo in credito con la fortuna. Possiamo cogliere un buon risultato. Il nostro obiettivo è il podio. Qualsiasi risultato inferiore a questo non mi renderà soddisfatto.

Correre qui in Portogallo e in Sardegna col team Mobis non sarà uno svantaggio correre con la Hyundai i20 WRC New Generation in questo fine settimana. Mi darà più libertà e spazio di spingere di più se necessario. E’ una situazione certamente più rilassante. In ogni rally parto con l’obiettivo di portare a casa podi. Qui invece potrà concentrarmi solo sulla classifica piloti. Sono ottavo per il momento e devo salire a tutti i costi.

Per quanto riguarda Paddon e la sua vittoria in Argentina, non ha fatto che darmi più motivazioni. Spesso, però, non è stata colpa nostra riguardo i nostri problemi nel corso di questa stagione. In Argentina non ho avuto la vettura in grado di lottare come invece ha avuto lui, ma sicuramente lui ha fatto molto bene. E’ stato bravissimo. E’ sempre bello quando hai un pilota forte all’interno del team ma solo se puoi combattere al suo medesimo livello. Questo sarebbe certamente il massimo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space