Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Rally Italia Sardegna is back! Confermata la tappa italiana del WRC

Arrivano conferme sulla realizzazione dell'evento italiano del mondiale rally

Il Rally Italia Sardegna si farà e presumibilmente si svolgerà nella seconda metà di ottobre.

I rumors che circolavano nelle ultime settimane hanno trovato la loro conferma questa mattina. A darne la certezza sono stati l’Assessore al Turismo della Regione Sardegna, dott. Gianni Chessa e Giulio Pes di San Vittorio, attuale numero uno dell’Automobile Club Sassari, capace di riportare sull’isola dei quattro mori, grazie a un intenso e proficuo lavoro, anche la tappa del CIRAS (Rally Costa Smeralda Storico) e del CIRT (Rally dei Nuraghi e del Vermentino).

Le conferme arrivano anche dai primi cittadini dei territori interessati dalla gara iridata. Un lavoro impegnativo, quello di confermare la gara, precedentemente rinviata per la pandemia Covid-19, ma svolto brillantemente da AC Sassari e dalla Regione Sardegna che ha confermato il fondamentale finanziamento alla gara ma per gli attuali amministratori della Regione Sardegna questa gara sarà un evento fondamentale per allungare la stagione e dare ossigeno a tutte quelle attività commerciali/turistiche che hanno sofferto durante questo periodo “covid”.

Per il RIS 2020 resta il rammarico di aver perso le validità nazionali ma per il 2020 è sufficiente questo, sicuramente da riproporre nel 2021 tutte le titolazioni nazionali come si era già fatto nel 2019 con un elenco iscritti da record!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space