Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Ogier salta il Rally d’Italia Sardegna?

Trovano conferme le voci che vorrebbero il campione del mondo Sebastien Ogier in forse per il rally di casa nostra che si terrà dal 9 all 12 giugno in Sardegna. Come tutti sanno, il campione francese e sua moglie Andrea sono in attesa del loro primo figlio e la nascita è prevista a ridosso dei giorni di gara.

Ogier partirà regolarmente per la Sardegna insieme al resto del team Volkswagen ma un jet privato sarà pronto all’aeroporto di Alghero nel caso in cui il lieto evento dovesse arrivare.

È lo stesso fuoriclasse francese a raccontare alla stampa il suo “piano”:

Ho pianificato tutto con la squadra. L’aereo sarà lì in attesa ad Alghero e se arriva la telefonata vado via subito. Non ho alcuna intenzione di perdermi un momento del genere. La data esatta del parto è prevista dopo  la gara ma non si può di certo sapere cosa succederà. Il team sa bene quanto sia importante per me e lo capisce benissimo. Non sono il primo a cui capita, è la stessa situazione vissuta da Andy Murray durante gli Australian Open all’inizio di questa stagione.

Jost Capito appoggia al 100% l’idea e si fa’ portavoce del team con la stampa:

Naturalmente capiamo l’esigenza di Seb. Se le cose vanno secondo i piani non ci dovrebbero essere problemi ma se sua moglie dovesse aver bisogno di lui è giusto che lui sia lì. Questo è fuori da ogni dubbio.

Ogier e sua moglie vivono in Svizzera ma l’aereo punterebbe dritto su Monaco dove è prevista la nascita del bambino.

Un problema che, di fatto, non sarebbe altro che una bella notizia nonché lo 0 più dolce nella classifica verso il titolo di campione del mondo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space