Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Toyota-Latvala, questo matrimonio non s’ha da fare!

Come ben sappiamo l’anno 2017 sarà l’anno della grande rivoluzione nel WRC. Nuovo regolamento di cui abbiamo ampiamente e precedentemente parlato, Citroen che ritornerà nel mondiale con la squadra ufficiale, nuovi team e nuove macchine, tra cui la storica Toyota.

La casa nipponica come ben sappiamo sta sviluppando la nuova auto e come sappiamo è ancora alla ricerca del loro pilota di punta, quello su cui credere nella conquista del mondiale.

Sono stati accostati a Toyota parecchi pilota, uno dei quali è il pilota VW, Jari-Matti Latvala.

Come sappiamo, Tommi Makinen ha corteggiato parecchio il connazionale, ma Latvala dopo aver più volte smentito le voci, ancora una volta le ribadisce:

I miei piani futuri sono ancora con il team Volkswagen. Non mi sto guardando intorno e non sto valutando altre proposte. Penso solo al mio contratto con la casa tedesca. Il mercato piloti odierna si è fatta parecchio interessante. Per diversi anni erano i piloti a contendersi un posto su una vettura quotata, ora la cosa è opposta. Sono le squadre a contendersi noi piloti. Posti liberi per l’anno prossimo saranno svariati, cominciando da Toyota che rientra nel mondiale con 3 vetture. Tuttavia, io sono già nel team vincente e più forte non vedo motivo di dover cambiare aria.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space