Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Hyundai presenta la line-up per la Finlandia

neuville

Dopo la splendida vittoria conquistata al Rally d’Italia Sardegna, i boss della Hyundai Motorsport hanno deciso la line-up relativa al prossimo evento mondiale. Appuntamento che interesserà il nord europeo, precisamente la Finlandia.

Nandan e soci hanno deciso che le due Hyundai ufficiali delegate a conquistare punti per il campionato mondiale Costruttori saranno affidate ai seguenti piloti:

Thierry Neuville, dopo due rally al volante della n. 20 del team Mobis dove ha pure vinto la sua seconda gara in carriera, tornerà alla guida della Hyundai i20 WRC n.3. Incrocia le dita il pilota belga, perchè la i20 #3, dopo il podio a Montecarlo è incappata in 3 gare consecutive ricche di problemi tecnici. Ricordiamo l’incendio di Paddon in Portogallo oltre il crash che ha sancito la demolizione dell’auto in Sardegna, dopo un’uscita di strada a causa di un errore di guida sempre di Hayden Paddon.

Hayden Paddon, fiducia al neozelandese che sarà alla guida della i20 WRC New Generation n. 4. Ancora titolare il kiwi dopo due brutti incidenti avvenuti proprio negli eventi successivi alla sua prima vittoria nel Mondiale, avvenuta in Argentina.

Sulla Hyundai n.20 del team Mobis siederà l’affidabile ed espero Dani Sordo. Riuscirà lo spagnolo a confermare l’aura positiva che gravita attorno alla i20 #20?

Sotto la presentazione della line-up Hyundai nella loro pagina social

hyundai finlandia

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space