Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Luis Moya rivela:”Mikkelsen è l’erede di Ogier!”

L’ex co-pilota di Carlos Sainz, Luis Moya, in un’intervista pubblicata dalla testata motorsport.com, ha parlato del panorama rallystico futuro, più precisamente quali saranno le giovani promesse che potrebbero insediare lo strapotere del francese Ogier per la lotta ai futuri mondiali.

Il pensiero del co-pilota spagnolo è però abbastanza pessimista nel caso in cui ci aspettassimo una schiera di piloti pronti a battere Seb. Secondo Moya, Ogier, essendo ancora molto giovane (classe ’83) ha ancora parecchi anni davanti dove potrà essere protagonista, ma c’è un pilota che potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote negli anni futuri. Ecco le dichiarazioni dell’ambasciatore VW, Moya:

Partiamo dal fatto che Volkswagen è contentissima dei suoi piloti attuali. Abbiamo un pilota speciale come Ogier, un pilota velocissimo come Latvala e Andreas Mikkelsen che è il nostro futuro e sta crescendo molto, molto bene, pensando sopratutto che al giorno d’oggi trovare piloti giovani validi e forti è parecchio difficile.

Non ho dubbi. Ogier è impressionante, di un altro pianeta e delle nuove leve che stanno salendo nel mondiale nessuno più giovane di Andreas Mikkelsen penso che possa lottare realmente con Sébastien per un titolo mondiale. Trovare piloti di livello mondiale è molto dura. Guarda alla Toyota che farà ritorno nel mondiale l’anno prossimo. Non sanno chi scegliere. Non sanno chi prendere perchè non è affatto facile.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space