Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Protagonista super lusso al Rally Città di Lucca. Ci sarà Robert Kubica!

Si, avete capito e letto bene. Robert Kubica, il fortissimo e famosissimo pilota polacco sarà al via dell’evento a bordo della sua Renaul Clio S1600. La notizia era apparsa già dalla mattina, ma mancavano ancora le ufficialità. Visto il blasone del pilota e l’indiscrezione abbiamo atteso qualche notizia in più.

Le conferme sono arrivate poi nel pomeriggio direttamente dalla pagina social del pilota dove conferma la sua partecipazione alla manifestazione toscana. Popolo del rally in subbuglio per la presenza dell’illustre driver che, dopo parecchie incertezze, aveva dichiarato che non avrebbe partecipato ad alcun rally stagionale.

Proprio a riguardo Robert scaccia tutti i presupposti su un suo ritorno dicendo ai fans di non illudersi della sua presenza qui in terra toscana.

Ecco le sue parole:

Perche ‘ questa macchina? E ‘ come tornare a bei vecchi tempi. Sono passati 3 o 4 anni da quando l’ho guidata l’ultima volta in un rally. Questa volta sarà più una specie di test run, perche ‘ ho usato questo sistema per una prima volta solo ieri, su un circuito da corsa. Abbiamo intenzione di fare qualche test venerdì mattina e poi se la FIA ci dà l’ok, potremo partecipare all’evento.
Vorrei chiedervi però di non leggere tra le righe. Non sto tornando a correre nei rally, non ho intenzione di partecipare a un campionato, men che meno nel WRC3. E’ solo una scampagnata in buona compagnia. 

Colpo gobbo quello messo a segno dagli organizzatori. Sarà sicuramente un rally colmo di spettatori che vorranno vedere l’idolo polacco tornare a bordo di un auto da rally.

Ottimo lavoro!

Vi lasciamo con il post di Kubica sulla sua pagina Facebook:

kubica

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space