Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Novità dell’anno..il Rally Roma Capitale è anche Historic

Se prima abbiamo parlato del prossimo appuntamento rallystico che interessa la capitale a settembre, vogliamo segnalare la grande novità di questo 2016.  Dal 23 al 24 settembre il Rally di Roma Capitale Historic Rally 2016.

Nei giorni del 23 e 24 settembre sarà prenderà il via la prima edizione del Rally di Roma Capitale Historic Rally la gara aperta alle auto d’epoca che hanno scritto la storia dell’automobilismo.

Si preannuncia ricco di emozioni questo Rally di Roma Capitale Historic Rally con 2 giorni di gara che si svilupperanno su un percorso di 76,7 km e 10 PS.

La città di Roma rappresenta la cornice perfetta per le auto d’epoca grazie al contesto storico che potrà offri la città eterna.

Si comincia il venerdì 23 settembre con la prova spettacolo sotto il Colosseo Quadrato per proseguire poi sabato 24 settembre con le prove speciali fuori Roma che saranno le stesse che i piloti del Campionato Italiano Rally faranno il sabato.

La partenza e l’arrivo del Rally di Roma Capitale Historic Rally saranno all’EUR a poca distanza dal Villaggio dei Motori presso Euroma 2 Shopping Experience uno dei centri commerciali più grandi d’Europa che farà da cornice alla cerimonia di partenza ed alla premiazione.

La direzione gara, la segreteria del rally, il centro classifiche, il media center e la sala stampa saranno presso lo Sheraton Roma Hotel & Conference Center di via del Pattinaggio all’EUR.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space