Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Seb Ogier torna sulla Finlandia: “Un errorino pagato a caro prezzo!”

Torniamo a parlare di Finlandia. L’appuntamento mondiale, conclusosi domenica, ha visto un grande assente nelle parti alte della classifica. Se lunedì abbiamo sentito le conferenze dei piloti conquistatori del podio, oggi sentiamo il grande deluso dell’evento. Parla Seb Ogier dopo il clamoroso ZERO ottenuto a causa di un errore nella PS10, finendo in un fosso con la sua Polo R WRC.

E’ stato un fine settimana da dimenticare, perché non siamo riusciti andanti punti. Dirlo ora è facile, ma credo che il terzo posto era assolutamente alla nostra portata se non avessi commesso quell’errore.

L’incidente è così spiegato: ho tagliato la curva più del dovuto in un tornante molto lento, ci siamo girati e siamo finiti nel fosso. Purtroppo il ciglio della strada era molto scivoloso e siamo rimasti bloccati. Abbiamo pagato molto caro uno stupido errore.

Continuo a ripeterlo, ma per compensare la nostra posizione di partenza, devo prendermi parecchi rischi mentre guido.  Prima o poi sarebbe accaduto.

Il prossimo appuntamento sarà in Germania si tornerà finalmente a correre sull’asfalto. Lì potrò giocarmela nuovamente e magari conquistare una bella vittoria che manca dall’evento svedese, il secondo appuntamento del mondiale.

Festeggiamo la fine di questi 6 appuntamenti su terra dove abbiamo sofferto tanto e dove sapevamo di non avere la minima possibilità di vincere. Mentalmente parlando, ci farà bene presentarci al prossimo rally sapendo di poter davvero lottare per la vittoria.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space