Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

VW dice sì al Rally indiano

In questi giorni, impazza il toto piloti per alcune squadre da un lato e il toto paese che ospiterà un rally mondiale nei prossimi anni dall’altro.

Come sappiamo il calendario andrà stravolgendosi. Quest’anno fu inserita la Cina e ora parecchi paesi puntano a sostituirne altri, la Polonia per esempio!

Una meta papabile pare possa essere l’India. Jost Capito, boss VW ha apprezzato la metà, sentite le sue parole:

L’India è un paese emergente e sta avendo un grande sviluppo! Un rally in tale paese sarebbe perfetto.

Siamo assolutamente a favore di un rally in India. Collaboriamo e supportiamo VW India e hanno un gran bel programma rallystico.

l’unico peccato è quello che non possiamo portare piloti indiani nel mondiale. Noi seguiamo solo il WRC e dunque  i nostri posti sono già occupati dai migliori tre piloti del mondiale. Se in futuro ne avessimo le possibilità saremo lieti di offrire loro un’opportunità.

 

 

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The Space – Web Agency The Space