Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Hyundai presenta la line-up del Tour de Corse

neuville

Come ci ha abituati in tutta la stagione, la casa di Azelnau, presenta sempre in largo anticipo la line-up del prossimo evento, il Tour de Corse. Dopo lo spettacolo offerto nell’ultimo appuntamento mondiale, il Rally di Germania, dove abbiamo visto 2 piloti su 3 sul podio, la squadra coreana ha deciso di mantenere la medesima Line-Up.

Ecco quindi che sulla i20 WRC New Generation #3 sarà confermato l’equipaggio formato da Thierry Neuville-Nicolas Gilsoul, che in questa seconda parte di mondiale sta facendo veramente bene. Saranno loro a dover portare punti per il Mondiale Costruttori, che vede Hyundai al secondo posto dietro VW.

La i20 WRC New Generation #4 sarà affidata invece all’equipaggio Dani Sordo-Marc Marti. Scelta sicura per la Hyundai date le doti speciali di Sordo sui fondi asfaltati, come ha dato dimostrazione in Germania.

Per Hayden Paddon non resta che la i20 #20, del team Mobis, la squadra B di Alzenau. Il neozelandese paga lo scarso feeling con l’asfalto e un Neuville in forma strepitosa. Troppo importante l’evento della Corsica e troppo delicata la classifica costruttori per rischiare il kiwi.

hyundai corse

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space