Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally San Martino: Signor, abbiamo un problema

Mancano poche ore al via del Rally di San Martino (valido come appuntamento per il campionato italiano WRC) ma il primo colpo di scena è andato già in atto quando meno te lo aspetti. Infatti, tutti gli equipaggi non hanno percorso nemmeno un metro di gara eppure l’esito del rally potrebbe essere condizionato ancora prima della partenza.

Marco Signor e Patrick Bernardi saranno costretti a correre la gara dolomitica con una Ford Fiesta WRC al posto della consueta Focus. Quest’ultima, infatti, ha accusato problemi al cambio nell’ultimo appuntamento a cui i due hanno partecipato ovvero la Ronde Val D’Aveto. L’equipaggio della Sama Racing ha cosi’ deciso di passare alla più “piccola” ma quantomeno più affidabile Fiesta con la quale hanno partecipato al Rally della Marca Trevigiana l’anno passato. In quell’occasione chiusero terzi assoluti e chissà cosa riuscirà a combinare il pilota trevigiano in questo weekend. Sicuramente il cambio di vettura non programmato sarà un ostacolo in più per Signor verso la vetta della classifica del campionato. Ricordiamo infatti che il veneto occupa la terza posizione nella graduatoria generale.

Insomma, se questo serve per aggiungere un pò di appeal, ben venga! Appuntamento a questa sera con la partenza del 38° Rally di San Martino.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space