Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC,Hyundai svela la line up per il Rally del Galles

Nonostante tutte le squadre siano concentrato sul vicino evento sull’isola francese, Hyundai non si è smentita e, come ci ha abituato tutto quest’anno, ha diffuso anzitempo la line-up che disputerà il Rally del Galles.

Nessuna sorpresa al volante delle due i20 WRC New Generation in Galles. Com’è avvenuto da metà stagione in poi, le vetture numero 3 e 4 saranno affidate ancora una volta ai soliti 2 titolari.

La i20 WRC New Generation #3, sarà occupata dall’equipaggio composto da Thierry Neuville e Nicolas Gilsoul, divenuti l’equipaggio di punta dopo le belle prestazioni di quest’anno. Superati quindi tutti i dubbi dell’inverno passato.

La i20 WRC New Generation  #4 troveremo il duo spagnolo formato da Dani Sordo e Marc Martì. Scelta che desta curiosità e stupore in quanto sullo sterrato sono ben note le potenzialità di Paddon a differenza di quelle dell’iberico che eccelle sull’asfalto.

Concludiamo con la i20 #20 della scuderia  “B” di Alzenau del team Mobis, occupata da Hayden Paddon e John Kennard. Sorta di punizione inflitta al neozelandese che ha disputato una seconda parte di stagione al di sotto delle sue elevate potenzialità.

line-up

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space