Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rally di Spagna 2016. In Catalunya Sordo è sempre primo

E’ terminata la seconda mattinata di gara in Catalogna. Quel che si vede è che Sordo continua a mantenere la prima posizione nella generale sul campione in carica Sebastien Ogier con quasi 8 secondi di vantaggio. Lo spagnolo della Hyundai resta in testa pur non vincendo nessuna speciale, ma piazzandosi per 3 volte su 4 al secondo posto. 

Vince la PS8 e la PS9 uno scatenato e infuriato Jari Matti Latvala che cerca almeno di mettersi in mostra e riscattarsi dopo lo sfortunato guaio della giornata di ieri. Vince le prime due speciali e va a podio nelle ultime due con la speranza di racimolare qualche punticino.
Tra le prima posizione c’è pur sempre anche Seb Ogier che facendosi trovare sempre nella top five resta secondo in generale.Stesso discorso vale per Andreas Mikkelsen che tiene il terzo posto a debita distanza da Neuville che non riesce a dar quella marcia in più per insediare la VW che lo precede.

Meeke fuori dalla lotta tra i piloti di testa a causa di una brutta foratura nella PS9. Problema a parte sembra non tenere il ritmo dei piloti che lo precedono, infatti il britannico della Citroen viaggia sempre sulla sesta/settima posizione.

Nel WRC2 Jan Kopecky con la Skoda sta comandando la classifica e ha quasi 18 secondi sul secondo che al momento è il driver Skoda, Tidemand.

WRC3 assolo del nostro Andolfi. 

ss11

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space