Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIR, Gara2, vittoria di consolazione per Umberto Scandola al Rally 2 Valli

Una vittoria con un retrogusto amaro quelle ottenuta in Gara 2 Rally Due Valli per l’equipaggio della Skoda composto da Umberto Scandola e Guido D’Amore. I due hanno dimostrato con 3 vittorie parziali nelle 4 disponibili in Gara 2 di domenica che la conquista del titolo era alla loro portata. Le gare sono fatte anche di piccoli inconvenienti come una foratura che li ha condannati ad abbandonare i sogni di gloria. Così sabato si sono spente ogni possibilità di recupero nella classifica generale.  Il campionato per Umberto, Guido e il team ŠKODA Italia Motorsport si conclude così al terzo posto di una classifica tiratissima. Per la Fabia “tricolore” cinque vittorie parziali conquistate tra asfalto e terra e nessun ritiro per problemi meccanici.Sotto le parole al termine dell’evento veronese:

Oggi è andato tutto per il meglio e abbiamo dimostrato il valore della vettura e della squadra. Ci tenevo a chiudere il campionato nella maniera migliore, dopo la grande delusione di ieri. È stata una stagione tiratissima, dove nessuno si è risparmiato e mai come quest’anno tutti ci meritavano di essere protagonisti. Peccato non essere riusciti a fare la nostra parte dopo la foratura di ieri e questo è l’unico rammarico. Ci tengo a ringraziare ufficialmente ŠKODA, i ragazzi del team, sponsor e fornitori tecnici e tutti quelli che hanno lavorato con la squadra garantendo sempre il 100%.

Con il Rally Due Valli, l’ottavo round della stagione, si è concluso il Campionato Italiano Rally 2016. Ricordiamo la grandissima stagione da protagonisti di ŠKODA Italia Motorsport che ha conquistato cinque vittorie, un secondo e tre terzi posti.

 

Foto in copertina: Massimo Bettiol
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space