Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Gianmarco Donetto, ecco le parole al termine del Balcone delle Marche

Nel week end si è corso l’evento marchigiano Balcone delle Marche. Occhi puntati sul forte e giovane pilota saluzzese Gianmarco Donetto, facente parte della scuderia astigiana Eurospeed. Ecco le sue parole al termine della gara:

Probabilmente ho iniziato troppo deciso e convinto. Volevo attaccare sin da subito essendo una gara corta, ma il terreno era scivoloso per via delle piogge notturne. Era la terza gara del Race Day 2026/2017: un tracciato da meno di 50 km con 3 PS da 5 km da ripetere altrettante volte. A un paio di chilometri dopo la partenza della prima prova ho perso il controllo della mia Fiesta R5 EVO RB. Mi è partita la macchina di coltello in una quarta che non era piena come pensavo, così sono finito su un terrapieno e non sono più riuscito a togliermi. Fortunatamente sono stato aiutato a rientrare in pista e poter proseguire nelle altre otto prove dai ragazzi di Epic Rally Tribe. Un minimo sbaglio in questa gara pregiudicava un buon arrivo e anche il resto del Race Day.
Grazie anche alla professionalità del mio navigatore Menchini  che mi è stato a fianco nel modo giusto così che siamo riusciti a divertirci e a trarre comunque un’esperienza positiva.
Il mio prossimo appuntamento con le corse sarà al Motorshow di Bologna l’8 dicembre.
Poi mi aspetta l’ultima gara del 2016, il “Prealpi” il 10 dicembre, sempre insieme a Menchini. Il Prealpi è uno degli eventi più importanti dell’anno, una gara particolare e abbastanza fallosa alla quale il numero di iscritti è già altissimo.

[the_ad id=”8964″]

balcone-delle-marche3

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space