Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Ogier non perde tempo. Test con Toyota Yaris WRC 2017. Sarà lei la prescelta?

Tarragona, Sébastien Ogier ha messo già da parte il passato di successo con la VW, non perde tempo ed è già alla guida di una sua possibile vettura che lo accompagnerà nel prossimo mondiale. Come aveva anticipato, qualora dovesse scegliere una nuova squadra, avrebbe voluto provare prima la vettura, e così è stato. Il 4 volte campione ha provato ha provato la Toyota Yaris WRC Plus!Sino ad oggi  la vettura giapponese è stata preparata da tre piloti: Juho Hanninen, Tommi Makinen e, in maniera decisamente minore, Mikko Hirvonen. Ieri Ogier ha avuto il contatto con la Yaris sull’asfalto bagnato nei pressi di Tarragona, in Catalogna.

Nei prossimi giorni vedranno il transalpino testare anche la Ford Fiesta RS WRC Plus del team M-Sport di Wilson, uno dei primi a muoversi per ingaggiare Ogier.

[the_ad id=”8964″]

Ora però il manager M-Sport dovrà presentare un progetto solido e valido dal momento in cui Ogier vorrà testare tutte le possibili soluzioni. La decisione del quattro volte iridato sarà comunque veloce, perché da perfezionista quale è Ogier, vorrà farsi trovare pronto al primo evento mondiale, ovvero il Rally di Monte-Carlo 2017.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space