Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Max Rendina al via nel Trofeo Italia R5. Appuntamento imperdibile all’Area 48 del Motor Show di Bologna

Max Rendina prenderà parte al Trofeo Italia R5, gara che si correrà al famoso Motor Show di Bologna. La gara è in programma per giovedì 8 dicembre nella mitica Area 48.

Una sfida emozionante quella del pilota capitolino che, al volante della Skoda Fabia R5, sfiderà i campioni del Campionato Italiano Rally nelll’area dedicata al racing dal Salone di Bologna che da anni infiamma gli appassionati del motorsport.

La sfida è riservata esclusivamente alle potenti R5 su un fondo misto terra che promette un vero e proprio spettacolo per il 40° Motor Show.

Sarà l’occasione per tutto il team di Motorsport Italia di chiudere una stagione intensa e riunire le forze in vista di un anno ricco di sfide e con novità importanti.

Seguono le  dichiarazioni del pilota romano:

Sono molto contento di prendere parte a questa gara. Dopo 3 anni di assenza sono pronto a sfidare gli assi italiani come Scandola e Andreucci. Un appuntamento, quello del Motor Show, che per me rappresenta molto. Ricordo quando ero piccolo, venivo a vedere il Motor Show, ma nessun romano prendeva parte alle gare.
Giovedì prossimo ci sarò ed aspetto numerosi romani che verranno al salone.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space