Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Kevin Abbring – Sebastian Marshall è divorzio

Kevin Abbring e il fido navigatore Seb Marshall si separano e dunque non saranno insieme al via del mondiale 2017 categoria WRC2 che comincerà a Monte Carlo dal 19 al 22 gennaio.

[the_ad id=”8964″]

Il pilota olandese della Hyundai che sarà al volante della Hyundai i20 R5 per dare del filo da torcere alla favoritissima Skoda Fabia R5 pilotata dal trio delle meraviglie Mikelsen-Kopecky-Tidemand oltre alla Ford Fiesta R5 M-Sport di Eric Camilli, non sarà navigato dal solito e fidato navigatore Sebastian Marshall.

Ecco quindi che, a Montecarlo, siederà a fianco di Abbring, il 25enne Martijn Wydaeghe. Il navigatore belga può vantare 32 rally disputati.

A spiegare il cambio di navigatore è stato lo stesso Marshall in un breve commento sulle proprie pagine social. Ecco le sue parole:

Sono stati 3 anni stupendi a fianco di Kevin. Con lui ho lottato in ogni gara ai tempi di Peugeot nel campionato europeo ERC. Sempre insieme abbiamo sviluppato e testate 3 auto nuove in 3 anni per Hyundai. Abbiamo vinto la nostra prima speciale e ottenuto i nostri primi punti nel mondiale WRC oltre alla prima vittoria in un rally internazionale.
Mi sentivo arrivato e desideravo provare nuove sfide così, ho deciso che era il momento giusto per cambiare. Nei prossimi giorni vi terrò aggiornati e vi dirò qualcosa di più in merito a questa faccenda. Auguro al nuovo equipaggio formato da Kevin e Martijn tutto il meglio per il Rally di Monte-Carlo e per un’ottima stagione.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space