Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Sebastien Loeb:”Citroen e Meeke OK, mi piacciono molto!”

Fra pochi giorni comincerà il mondiale 2017. Citroen ritorna protagonista nel mondiale e lo fa con la nuova vettura, la C3 WRC Plus e il trio Meeke, Breen e Lefebvre. Il 9 volte campione del mondo, Sebastien Loeb, ha espresso i suoi pensieri sulla squadra che lo ha visto trionfare più volte. Ecco le dichiarazioni:

[the_ad id=”8964″]

E’ molto bello e importante rivedere Citroen nel Mondiale WRC. Quello è il suo posto. Secondo me hanno fatto un ottimo lavoro, l’esperienza nel settore non gli manca e il passato è tutto a loro favore. Per quel poco che ho visto posso dire che hanno fatto un buon lavoro.
Sul loro primo pilota, Meeke, devo dire che è migliorato molto, lo scorso anno ha disputato buone gare. E’ molto veloce, ma anche costante e affidabile. Sono certo che qualche appuntamento sarà vinto proprio da lui.

Fanno da eco a Loeb le parole di due dei tre piloti Citroen , cominciando da Kris Meeke:

Possiamo vincere il mondiale, come possiamo vincere diverse gare. Il mondiale ha la priorità, quindi guarderemo bene anche ai piazzamenti. Ho già vinto in Finlandia, ma punterei anche a conquistare il Monte e la Gran Bretagna. 

Concludiamo con Breen:

L’obiettivo del 2016 era salire sul podio. Ci sono riuscito quindi ora devo alzare l’asticella.Nei miei rally preferiti mi piacerebbe giocarmi la vittoria e comunque conquistare più podi. 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space