Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Ostberg, lontano dal Montecarlo vince nel campionato norvegese

Non solo Monte nel week end. Uno dei suoi protagonisti che rientrerà nel mondiale dalla Svezia ha vinto la gara nel suo campionato casalingo. Stiamo parlando di Mads Ostberg che, come aveva annunciato prima del mondiale, avrebbe partecipato a qualche gara del campionato nazionale norvegese, suo paese natio.

[the_ad id=”8964″]
Rally Hadeland, Mads Ostberg alla guida di una Ford Fiesta R5, dopo una bella lotta combatutta, chiude col miglior tempo assoluto, staccando di soli 5 secondi uno scatenato Henning Solberg a bordo di una Mitsubishi WRC. Completerà il podio della gara Anders Grondal anch’egli al volante di Ford Fiesta R5.
Ostberg, nonostante il lieve vantaggio conclusivo ha vinto 4 delle 6 speciali in programma. C’è da dire che Mads ha subito pure una foratura durante la PS2 che gli è costata tempo.
Ecco il podio della gara:
1. Mads østberg Fiesta R5
2. Henning Solberg Mitsubishi WRC 0:05.0
3. Anders Grøndal Fiesta R5 1:08.0

Seguono le parole del vincitore che rivedremo in azione in Svezia questa volta valido per il WRC:

Gara perfetta quella di oggi! Le condizioni erano dure, difficile. Tanto ghiaccio che in certi punti a causa della temperatura si andava a sciogliere quindi fondo infido. La foratura mi ha fatto perdere tempo, ma ho spinto forte nelle speciali successive per recuperare. Bella gara con le prime prove veloci mentre le ultime erano molto tecniche. Sono contento.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space