Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Neuville e Gilsoul: nel 2017 spazio anche alle storiche

Il campionato del mondo 2017 è appena cominciato e, dopo il Rally di Montecarlo, giungono notizie di altri impegni per l’equipaggio ufficiale Hyundai Thierry Neuville-Nicolas Gilsoul. L’inizio della nuova stagione è stato positivo dal punto di vista puramente velocistico ma non per quanto concerne i risultati concreti cosi’, per rendere meno amara la delusione monegasca, l’equipaggio belga ha annunciato che parteciperà ad un rally storico nel loro paese.

In particolare, si tratta del Legend Boucles in programma dal 17 al 19 febbraio a Bastogne, evento al quale i due alfieri Hyundai hanno già partecipato tre anni fa con una Ford Escort RS 2000. Quest’anno il loro cavallo di battaglia sarà decisamente diverso; ad attenderli ci sarà infatti una Porsche 911 Gruppo 4 la quale sarà contrassegnata da una livrea arancio-blu che ricorderà i colori della i20 del team coreano.

A rendere possibile tutto ciò c’è lo zampino di Bernard Munster, vincitore della scorsa edizione del rally belga proprio con la vettura con cui gareggeranno Neuville e il suo fido navigatore. Proprio per quest’ultimo, l’appuntamento che lo attenderà tra poco meno di un mese è ancora più speciale dato che esattamente quarantanni fa, durante questa gara, i suoi genitori si conobbero sulle speciali belghe. Anche per Thierry, comunque, questo evento sarà l’occasione per guidare e per divertirsi senza particolari pressioni al volante di un mezzo che certamente non capita tra le mani tutti i giorni.

Auguriamo quindi anticipatamente tanto divertimento e spettacolo all’equipaggio belga.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space