Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Ronde Val Merula: Chentre e Florean saranno della partita in classe R5

Seppur in extremis la Ronde della Val Merula, che di fatto apre la stagione italiana 2017, si arricchisce di un equipaggio blasonato. I campioni Irc in carica, Elwis Chentre e Fulvio Florean, porteranno infatti in gara la nuovissima Hyundai i20 New Generation R5 del team Promo Racing Competition.Il rally savonese si conferma dunque un richiamo per molti nomi importanti, dopo che negli anni passati hanno preso il via anche Alessandro Gino, Michele Tassone e Marco Colombi tanto per citarne alcuni. Molto soddisfatti Elwis e Fulvio che affermano:

Finalmente torniamo in macchina a gareggiare dopo l’ultima apparizione al Monza Rally Show. Faremo il nostro debutto sulla nuovissima i20 R5, prendendo la gara ligure come una sorta di test per eventuali impegni futuri. Ci teniamo molto a ringraziare chi ci ha permesso di apparire sull’elenco iscritti e in particolare alla Promo Racing Team che ci affederà la sua nuova arma già in livrea 2017. Non vediamo l’ora di salirci sopra per provare tutto il suo impressionante potenziale.

Quando poi all’affiatata coppia le viene domandata che ne sarà del proprio futuro rispondono: Non abbiamo ancora nessuna novità rilevante da comunicare. Stiamo provando ad imbastire un programma di primo livello a bordo di una vettura performante, ma è ancora presto per pronunciarci.

Ecco un’anticipazione fotografica della vettura:

[the_ad id=”8964″]

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space