Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Loeb al Rallye de Haute-Provence con la 306 Maxi

Non si placa la sete di rally di Sebastien Loeb. Dopo l’annuncio della presenza al Rallye du Chablais in Svizzera con la Peugeot 208 T16 R5, un’altra partecipazione è stata ufficializzata quest’oggi.

Il nove volte campione del mondo, tornerà a correre nel suo paese e lo farà nello spazio di poche settimane. Il Cannibale sarà infatti presente al Rallye de Haute-Provence (per noi italiani Rally dell’Alta Provenza) in programma nel weekend del 18-19 marzo. Questa volta però il suo cavallo di battaglia non sarà una World Rally Car o qualcosa di simile; si tratta infatti di una accattivante Peugeot 306 Maxi che già quest’oggi è stata messa sotto torchio dal pilota francese in una giornata di test.

E a quanto pare queste prove erano talmente attese che sono state riprese e montate con un bellissimo video teaser in cui Seb prende confidenza con il mostriciattolo francese vestito per l’occasione con i colori Red Bull. Il feeling con la 306 sembra già ottimo, giudicando le felici dichiarazioni del Cannibale; e altrettanto contenti saranno i tanti fan che si assieperanno sulle prove speciali del rally transalpino per seguire il pilota più titolato della storia. Al suo fianco, come spesso capita ultimamente, ci sarà la moglie Severine.

Ecco qui sotto il breve ma bellissimo video del test di oggi. Da ascoltare rigorosamente a volume a palla!

 

https://www.facebook.com/SebLoebOfficiel/videos/1327613597297254/

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space