Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

VW Polo R WRC è tornata. La prima clienti a Raimun Baumschlager

Sarà Raimund Baumschlager  il primo pilota che si metterà alla guida della Volkswagen Polo R WRC clienti in configurazione 2016 per un evento ufficiale.

La Volkswagen, aveva annunciato che avrebbe messo in vendita le auto WRC. Così è stato e a farsi avanti per primo, dopo le voci Al-Attiyah, è stato il famoso collaudatore Skoda.

[the_ad id=”8964″]

Baumschlager ha detto di essersi fatto, come regalo del suo 57esimo compleanno, una bella VW Polo R WRC n°1 che prenderà il posto della Skoda Fabia R5. Lo storico collaudatore ha comprato proprio quella del 4 volte campione del mondo Ogier.

L’austriaco, impegnato nel campionato nazionale di rally, parteciperà con una vettura WRC, visto che il regolamento non prevede restrizioni.

Raimun non sarà comunque nel WRC, in quanto fuori dal mondiale dal 2007 piuttosto cercherà di conquistare grazie alla Polo il titolo di campione d’Austria.

Il copilota di Baumschlager sarà Primin.

Non c’è da escludere poi la possibilità di una partecipazione nel WRC2 nel caso in cui Baumschlager acquistasse anche le altre Polo R WRC partendo dal fatto che ha già un teamil BRR Baumschlager Rallye & Racing Team.

Che una di quelle Polo finisca nuovamente ad Andreas Mikkelsen?

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space