Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC Sardegna – Online la RallyGuide2, ecco i primi nomi al via

In attesa dell‘elenco iscritti, che sarà pubblicato in data 16 maggio, nella mattinata di oggi è stato pubblicato sul sito della gara la Rally Guide 2 del Sardegna WRC.

La Rally Guide 2 è una sorta di “piccola bibbia”, dove si possono trovare molte informazioni sulla gara, tra cui mappe, orari di chiusura delle strade e tanto tanto altro…

Qui il link della Rally Guide 2: http://www.rallyitaliasardegna.com/concorrenti/

Nei prossimi giorni sarà pubblicata anche la Guida Spettatori con gli accessi per guardare la prova in totale sicurezza.

A chiusura delle iscrizioni avvenuta nella giornata di ieri, filtrano i primi nomi dei partecipanti. I top team si presenteranno in forze: M-Sport sarà al via con 6 vetture: Ogier, Tanak, Evans, Ostberg con la vetture WRC’17 Plus, mentre con le Fiesta R5 EVO ufficiali troviamo Suninen e Camilli, ai quali va aggiunta la Fiesta WRC’16 di Martin Prokop.

Citroen schierarà 4 vetture come in Portogallo, con l’aggiunta di Al Qassimi che aggiunge la Sardegna al suo programma, Hyundai e Toyota invece saranno al via entrambe con tre vetture.

Nel WRC Trophy, oltre al ceco Prokop, sicura la presenza del francese Raoux su Citroen DS3 WRC, mentre restano al momento in dubbio le presenza di Gorban e Al Rajhi, ma non si esclude che entrambi saranno al via della gara Italiana.

Nel WRC2 spicca la presenza del nostro portacolori Fabio Andolfi a bordo di Hyundai I20 R5 che dovrà vedersela con Kopecky, Guerra, Koci, Veiby e Mikkelsen sulle Skoda Fabia R5, il polacco Pienaizek su Peugeot 208T16 R5, il francese Rossel su Citroen DS3 R5 e le varie Fiesta R5 affidate tra gli altri hai baby nippon Arai e Katsuka, al francese Loubet, all’irlandese Boland e le Fiesta R5 ufficiali di Suninen e Camilli.

Nel WRC3 presente Brazzoli (Peugeot 208 R2) oltre al manipolo di giovani dello JWRC.

Ci si aggiorna il 16 maggio con l’elenco iscritti ufficiale completo!

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space