Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Nucita-Vozzo al via dell’Adriatico con la Fabia S2000

Cambiamenti previsti in casa DP Autosport in vista del 24° Rally dell’Adriatico. Andrea Nucita e Marco Vozzo saranno infatti al via del quarto appuntamento del campionato italiano rally a bordo di una Skoda Fabia S2000, al posto della più recente R5 con cui ha partecipato ai primi due appuntamenti stagionali.

L’equipaggio portacolori della scuderia bresciana porterà in gara la vecchia versione della vettura ceca equipaggiata con pneumatici Michelin, con lo scopo di portare a casa preziosi punti tricolori per rilanciare la propria posizione in un campionato caratterizzato fin qui da tanti problemi. Il messinese viene infatti da un inizio di stagione a dir poco sfortunato, e la prima gara su terra è l’occasione perfetta per svoltare pagina, come confermato dalle parole dello stesso Nucita:

L’esperienza sulla terra non è mai abbastanza anche se ho avuto ottime gratificazioni sui fondi sterrati soprattutto all’estero. E’ comunque un fondo sul quale non corriamo abitualmente. Abbiamo scelto la Skoda Fabia Super 2000, mezzo che cercheremo di usare al meglio sulle strade bianche, dove siamo molto fiduciosi verso l’ottimo lavoro della coperture Michelin, marchio partner che costituisce un nostro punto di forza. Il programma tricolore va avanti perché lo abbiamo pianificato attentamente insieme ai nostri partner, che hanno tutti confermato fiducia per i ritorni che garantisce la massima serie italiana rally. Vorremmo che la sorte avversa si dimenticasse magari per un pò di noi”.

Un sentito in bocca al lupo all’equipaggio del team Phoenix!

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space