Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Paddon sulle orme di Ken Block; ecco il video della sua gymkhana

La stagione di Hayden Paddon è stata fin qui tutt’altro che entusiasmante ma, nonostante le poche soddisfazioni raccolte durante la prima parte di stagione lungo le prove speciali di tutto il mondo, il driver neozelandese ha comunque trovato il modo per divertirsi e divertire.

Il trentenne pilota ufficiale Hyundai si è infatti reso protagonista di una esibizione simile a quelle che hanno reso celebre un altro suo “collega”, Ken Block, diventato una star grazie a questi show. Denominata Paddon’s Playground, la nuova trovata del “kiwi” è stata ambientata proprio nella sua Nuova Zelanda, nella splendida località di Minaret Station dove Hayden si esibisce nel sublime scenario neozelandese a bordo di una Hyundai i20 AP4, vettura derivata dalla versione WRC e già utilizzata in un paio di occasioni da Paddon nel campionato locale.

A detta dello stesso Hayden, questa sarà la prima di una serie di video, caratterizzato da passaggi in traghetto e persino in elicottero. Come sempre attivissimo sui social, il pilota neozelandese ha anche promesso regali ai fan invitandoli alla condivisione del suo video. Noi intanto ve lo proponiamo qui sotto, aspettando le prossime puntate del funambolico “kiwi”:

 

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space