Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC Acropoli: Gryazin primo nella Qualifying Stage

E’ partito il terzo appuntamento del campionato europeo, il Rally dell’Acropoli. La corsa greca è iniziata con la Qualifying Stage, prova che permette ai vari equipaggi di scegliere la propria posizione di partenza nella prima tappa.

Il miglior tempo è stato ottenuto da Nikolay Gryazin che con la Skoda Fabia R5 della Sports Racing Technologies si è confermato davanti a tutti sui 3.70 chilometri previsti. Il giovane russo classe 1997 ha poi scelto la decima posizione di partenza per la tappa che si aprirà domani mattina. Alle sue spalle troviamo il campione in carica Kajetan Kajetanowicz che ha preceduto a sua volta l’attuale leader del campionato Bruno Magalhaes il quale scatterà una posizione prima rispetto al polacco.

Buon debutto nell’ERC per Nasser Al-Attiyah, che si è piazzato al quarto posto nel primo confronto con il cronometro mentre si conferma tra i primi anche il turco Murat Bostanci che, al volante della Fiesta R5 del Castrol Ford Team Turkey, ha chiuso ai margini della top five.

Questi ultimi saranno comunque costretti a partire prima rispetto ai loro colleghi meglio posizionati in classifica, cosi’ come faranno Gryzb, Tlustak e Albert von Thurn und Taxis tutti su Skoda Fabia R5. Domani il Rally dell’Acropoli entrerà nel vivo, con le prime sei tappe che andranno a comporre la prima tappa del terzo appuntamento del campionato.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space