Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Una Fiesta WRC’17 per Kremer in Germania

La prima volta non si scorda mai, che sia essa il primo bacio oppure la prima volta…a bordo magari di una Fiesta WRC!! Per il Tedesco Armin Kremer, il debutto nel Mondiale con una vettura di classe regina avverrà nelle strade di casa nel mese di agosto.

Il pilota 47 enne, 3 volte Campione Tedesco correrà la gara di casa con la nuova Ford Fiesta WRC’17 preparata dal team M-Sport, dunque sarà una prima volta da sogno per il tedesco con una vettura con le specifiche 2017.

Da segnalare che, avendo terminato gli spazi disponibili per far correre il pilota, il team M-Sport ha iscritto Kremer sotto il proprio nome e con un suo team dove solo alcuni uomini di Cockermouth collaboreranno con il team del pilota teutonico.

Per Kremer sarà la prima volta con una vettura WRC, avendo corso regolarmente nel WRC2 da prima con una Subaru STi e successivamente con una Skoda Fabia R5.

Nella sua carriera il tedesco può vantaretre titoli nazionali (1996, 1998, 1999), un titolo europeo nel 2011 e un campionato Asia-Pacifico nel 2003.

Seguono le dichiarazioni di Kremer:

Per me è un onore. Sono molto orgoglioso di poter raccogliere questa grande sfida. Correrò con la stessa vettura che avrà a disposizione il 4 volte campione del mondo Séb Ogier!

E’ ancora troppo presto per fare pronostici riguardo il rally, ma con il supporto dei piloti e degli ingegneri del team M-Sport sono sicuro che sarò in grado di trovare un buon assetto della Fiesta. Spero di cogliere un risultato decente e di dare al pubblico tedesco un bello show!

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space