Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Continua la rivoluzione in casa Citroen

Besse è il nuovo Direttore Tecnico. Mikkelsen sarà impegnato in Germania

Piena rivoluzione in casa Citroen. Dopo l’evento polacco terminato ieri con la vittoria di Neuville e un risultato poco più che sufficiente da parte dei suoi piloti (tutti giunti al traguardo), sono in atto alcuni cambiamenti che si potranno rivelare fatali sui piloti del team. 

Aggiustamenti nel team già nel week-end appena passato. Christophe Besse è stato nominato nuovo direttore tecnico della Citroen Racing. Prende il posto di Laurent Fragosi, che andrà a ricoprire altri ruoli nella squadra francese. Besse ha già lavorato come capo del test team negli anni dal 2003 al 2006 ed ha ricoperto altri importanti ruoli in Formula 1 e nel WEC. Proprio in Polonia abbiamo visto il ‘debutto’ del nuovo direttore tecnico, dato che Fragosi era ‘ufficialmente’ assente per malattia.

[the_ad id=”8964″]

Besse e Mikkelsen saranno così i responsabili della C3 WRC i quali prenderanno il posto di Meeke e Fragosi. Proprio per questo vedremo in strada il pilota norvegese nel Rally di Germania in programma dal 17 al 20 agosto. Mikkelsen sarà schierato ai danni dell’arabo Al Qassimi. Occasione molto importante per lui di provare e correre un evento su asfalto con la C3. Matton tenta il tutto per tutto con la mossa Besse-Mikkelsen sperando di riuscire a trovare la quadratura di questa potente e veloce vettura al momento poco affidabile e guidabile.ù7

Con questo nuovo assetto di squadra chi sarà il pilota da sacrificare tra Kris Meeke, Craig Breen e Stephane Lefebvre nel 2018? Ma sopratutto questa rivoluzione porterà i risultati sperati?

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space