Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Cesare Fiorio dimesso dall’ospedale: sta bene ed è tornato a casa

Buone notizie per Cesare, tornato nella sua dimora dopo l'incidente in bici

Giungono finalmente buone notizie per Cesare Fiorio, dopo l’incidente in bicicletta dello scorso 3 maggio in cui si era procurato ferite alla testa e ad un braccio che lo hanno costretto ad un lungo periodo in ospedale.

Ora però, dopo quasi quattro mesi dall’infortunio, il settantottenne uomo di punta dello squadrone Lancia nei rally ed ex direttore sportivo della Ferrari in Formula 1, è riuscito a tornare a casa. A dare il benvenuto ad uno degli uomini fondamentali nella storia dei rally è stato il filgio Alex, il quale ha pubblicato un video in cui suo padre Cesare ha ringraziato tutte le persone che gli sono state vicine in questo difficile momento e tutti coloro che lo hanno sostenuto dopo l’incidente.

Fiorio era ricoverato all’ospedale di Brindisi, poco distante dalla sua dimora nel comune di Ceglie Mossapica. Ricordiamo che l’incidente è avvenuto probabilmente a causa di un malore durante una delle consuete uscite ciclistiche del manager piemontese. Dopo aver fatto prendere un bello spavento a tutti noi appassionati, siamo lieti di divulgarvi questa bella notizia in un periodo non proprio felice per il nostro sport.

Di seguito il video pubblicato da Alex Fiorio sul suo profilo Facebook:

[the_ad id=”8964″]

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space