Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC – Canzian – Nobili preparano il Barum Czech Rally

Importante chances europea per il giovane equipaggio formato da Riccardo Canzian e Matteo Nobili che questo weekend saranno al via del Barum Czech Rally Zlin, valido per l’ERC.

Nella giornata d ieri i due alfieri del team ACI Sport Team Europe effettueranno una sessione di test nella zona di Vizoce, dove effettueranno gli ultimi accorgimenti tecnici sulla Toyota GT86 CS-R3. I test iniziati nella mattinata, proseguiranno fino al pomeriggio.

I due driver parteciperanno a questa difficile gara, valida come detto per il Campionato Europeo Rally (ERC), grazie all’importante programma messo ad punto da Motorsport Italia con la preziosa collaborazione di ACISport, Pirelli che calzerà la vettura e del team Toyota.

La gara prenderà il via il 25 agosto con la prova cittadina dentro la città di Zlin, per proseguire successivamente con l’effettuazione di quindici prove speciali per un totale di 214 km cronometrati.

Non solo Canzian, l’Italia sarà rappresentata anche da altri equipaggi: Melegari (Mitsubishi Lancer EVO IX – attuale leader dell’ERC2), Max Rendina (Skoda Fabia R5), Tamara Molinaro (Opel Adam R2 – attuale leader dell’ERC femminile), Marco Cavaglioli (Citroen DS3 R3T),

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space