Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC – Callum Davine in Ungheria, strizzando l’occhio all’ERC 2020

Il pilota irlandese porterà in gara una Hyundai i20 R5 e sarà navigato da Brian Hoy

Callum Devine sarà al via del Rally Hungary su Hyundai I20 R5, una partecipazione che guarda al futuro, visto e considerato che l’irlandese sta lavorando per imbastire un programma completo nel 2020 proprio nell’ERC.
Il pilota irlandese sarà affiancato da Brian Hoy, con cui ha disputato l’Irish Tarmac Rally Championship, ma in carriera vanta già alcune esperienze sia nel WRC che nell’ERC.

Ecco le parole in vista della gara:

Sto pensando di correre nell’Europeo il prossimo anno. Voglio dire già grazie ad Andrew Johns, Hyundai Motorsport Customer Racing Ireland e Motorsport Ireland Rally Academy che mi stanno dando la grande occasione di disputare il Rally di Ungheria. Per noi sarà un’occasione unica, quindi stiamo già lavorando sodo per farci trovare pronti alla gara magiara. Ho svolto un piccolo test in pista per iniziare a conoscere la vettura, ma svolgeremo un test su strada il 5 novembre. Voglio ben figurare puntando ad raccogliere un risultato positivo, amo questo genere di sfide.

In bocca al lupo dunque per questa gara ungherese con la speranza di vederlo in azione il prossimo anno nel campionato europeo.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space