Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Tutto nuovo per Kalle Rovanpera: ecco nuova auto e nuovo navigatore!

Neanche il tempo di dichiarare conclusa l’esperienza con Peugeot Italia e Kalle Rovanpera è già completamente immerso nella sua nuova esperienza nel WRC 2 e nell’ ERC. Solo nella giornata di oggi sono state svelate tre novità importanti: nuova auto, nuova livrea e, soprattutto, nuovo navigatore.

Entrambe le notizie sono comparse sulla pagina Facebook del giovanissimo pilota finlandese. Prima la rappresentazione grafica della livrea che userà nei prossimi rally di Liepaja e di Galles sulla sua nuova Ford Fiesta R5 EVO2 da ufficiale M-Sport.

[the_ad id=”8964″]

Poi l’emozionante saluto al suo navigatore storico (e storico navigatore del padre) Risto Pietilainen, con queste belle parole:

Un altro grande capitolo è arrivato alla fine con il rally di Roma, la mia ultima gara insieme a risto. Abbiamo iniziato a guidare insieme nel 2013 al mio primo evento di rally in Lettonia! Da allora abbiamo viaggiato insieme in 32 gare, abbiamo vinto in 13 volte e vinto 3 titoli!

Risto è stata una parte importante della mia carriera, mi ha insegnato molto e sono contento di avere tutti questi ricordi con lui come co-pilota e come amico.
Grazie Risto!

Nei prossimi appuntamenti Kalle sarà navigato da Jonne Halttunen.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space