Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

TER: Italia di sostanza a Liezen. Tra gli iscritti Basso, Rossetti e la Molinaro al via

Un buon trio verde bianco rosso correrà nelle strade austriache per il prossimo impegno al Tour European Rally. 

Vedremo dunque al Rally Liezen, in programma per il 29 e 30 settembre 2017, Giandomenico Basso navigato dal fido Lorenzo Granai. L’equipaggio campione in carica CIR2016, proverà l’allungo in categoria a bordo della loro Hyundai i20 R5 BRC. Basso è infatti attualmente in testa davanti al belga Caiser su Ford Fiesta R5. Il trevigiano cercherà di chiudere il campionato in questa impegnativa gara. Il secondo equipaggio italiano, sarà composto da Luca Rossetti e Manuel Fenoli, su Toyota GT 86 R3, che conta di mettersi in mostra in territorio europeo. Nella categoria del pilota Toyota, segnaliamo invece l’ex campione tedesco Gassner Jr oltre a Wollinger che guiderà una Clio R3.

Terzo, ma non in ordine di importanza, quello della campionessa europea femminile, Tamara Molinaro, che probabilmente dovrà fare a meno del navigatore Giovanni Bernacchini. Tamara, sempre a bordo della sua piccola Opel Adam R2, si troverà a lottare con ben 16 vetture.

Quarto impegno su sei quello che si corre in Austria valido per il campionato TER. Tra i 77 protagonisti della gara tanti piloti locali. Da segnalare Baumschlager che piloterà una VW Polo WRC e Neubauer a bordo invece di Ford Fiesta WRC che saranno i veri favoriti alla gara. 

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space