Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIR, Rally Due Valli, Paolo Andreucci in vista della cruciale sfida tricolore

Rally di Verona: si avvicina l’ultimo evento stagionale, ovviamente il più atteso visti i giochi ancora parecchio aperti.
Peugeot Sport Italia e l’equipaggio Andreucci-Andreussi cercano di conquistare l’ennesimo campionato italiano rally. Gara thriller, con Paolo Andreucci voglioso di portare a casa il 10° titolo in carriera.

[the_ad id=”8964″]

Dopo il successo ottenuto nel campionato Junior e 2 ruote motrici con il duo Pollara-Princiotto, tocca ora ai big portare a casa il titolo più importante. La 208 T16, ha dimostrato grande affidabilità e competitività e si appresta ad affrontare quest’ultimo appuntamento con il supporto del Team e di Pirelli.

Sentiamo ora le parole di Paolo Andreucci in vista della sfida veronese: 

Il rally Due Valli di Verona è cambiato rispetto all’anno scorso in diverse PS. Sono presenti due prove spettacolo nella prima tappa, un po’ un’ eccezione nel campionato. Nella seconda ci sono quattro prove speciali diverse, con molte valli da girare, per cui sarà fondamentale tenere costantemente d’occhio il meteo. Il percorso è caratterizzato da strade strette e insidiose che si alternano a pochi tratti più larghi, spesso con fondo sconnesso e parecchie buche . Si può andare da tratti in collina a tratti addirittura da vera montagna. L’Asfalto presente sul percorso ha buon grip quasi sempre, ma ci può essere dello sporco, visto che sono spesso strade poco trafficate. A questo appuntamento finale di campionato ci ritroveremo in 3 distanziati da pochissimi punti. Tutti possono vincere.
Posso però contare su una squadra che è abituata a lavorare bene ed è molto competitiva. La 208 T16, poi, si adatta bene a tutti i terreni, per cui siamo fiduciosi di poter fare una bella
gara.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space