Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Seb Ogier entusiasta del Rallylegend. Sentitelo durante la manifestazione

Il Rallylegend ha scaturito grande gioia ed esaltazione per il pluricampione mondiale e prossimo alla conquisto del quinto titolo Sebastien Ogier. Tanto gioia e soddisfazione nel vivere questa splendida manifestazione rallystica unica nel mondo.  Impegnato oggi nel Memorial Colin McRae, il francese M-Sport ha speso parole d’oro ai microfoni della testata RtvSamarino in merito:

Il RallyLegend è una corsa pazzesca, è la prima volta che vengo qui ma mi è stato detto un sacco di volte che è molto popolare. E quest’anno è particolarmente bello, perché tutti i campioni del mondo della storia del rally sono qui per onorare la memoria di Colin McRae. Sono molto orgoglioso di esserci, sarà una bella esperienza. C’è un sacco di passione, in Italia c’è sempre tanta passione nei confronti dei motori. Eventi come questo sono necessari, ci sono macchine appartenenti a un sacco di epoche differenti. Non sono ancora stato in pista, però penso sia davvero un bello spettacolo da vedere. È come un museo del rally a cielo aperto: ci sono un sacco di macchine di tante epoche diverse, tanti rumori diversi tra loro, è piacere allo stato puro.

[the_ad id=”8964″]

Nel Link a seguire il video dell’intervista:

 http://www.smtvsanmarino.sm/video/sport/sebastien-ogier-rally-legend-pazzesco-piacere-allo-stato-puro-qui-c-storia-rally-21-10-2017

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space