Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CI WRC – A Stefano Albertini la Michelin Rally Cup

Annata da ricordare quella del bresciano Stefano Albertini, che dopo aver letteralmente dominato il Campionato Italiano WRC con cinque vittorie su sei gare, si aggiudica anche l’ambita Michelin Rally Cup.

Non sono serviti calcoli pindarici, tattiche oppure scarti per assegnare la Michelin Rally Cup 2017 al forte driver bresciano Stefano Albertini, autentico mattatore della serie, aggiudicandosi cinque vittorie. Alle spalle di Albertini, chiude Marco Signor. Il veneto ha assaporato la leadership della serie solo per una gara, al San Martino di Castrozza, ma l’impresa di aggiudicarsela era quasi impossibile. Calcoli che come abbiamo detto a nulla sono serviti, vista l’affermazione del bresciano.

Il terzo gradino del podio della Michelin Rally Cup se lo aggiudica Paolo Porro, mai veramente a suo agio con la Ford Fiesta WRC, neanche a Como, sua gara di casa.

Le varie sotto categorie sono andate rispettivamente ad: Stefano Albertini (WRC), Efrem Bianco (R5/R4/A8), Matteo Daprà (S2000), Paolo Menegatti (S1600), Paolo Benvenuti (Classe R3), Gianluca Saresera (Classe R2B/A6/R1N), Giorgio Cogni (N2/R1B), Federico Santini (Trofeo Abarth), Giuseppe Testa (Under 25)

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space