Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Test pre Rallye du Var per Loeb: a bordo sulla 306 Maxi del Cannibale (video)

Gustiamoci la giornata di test di Loeb con un video onboard semplicemente incredibile

Loeb

Mancano quasi tre settimane al Rallye du Var, in programma nel weekend del 24-26 novembre, ma nel frattempo i test pre gara sono già cominciati. Valida come ultimo appuntamento del campionato francese, la gara transalpina vedrà un parterre di concorrenti di tutto rispetto per chiudere al meglio la stagione nazionale.Uno su tutti Sebastien Loeb che sarà al via con una Peugeot 306 Maxi rivista nel telaio rispetto alla precedente apparizione del Cannibale al Rallye National de Haute-Provence.

Il nove volte iridato gareggerà con il suo storico navigatore Daniel Elena, che tornerà insieme al suo pilota dopo l’ultima apparizione al Rally Monte Carlo di due anni fa. Proprio il monegasco ha girato un video, poi pubblicato sulla pagina facebook della Sebastien Loeb Racing, riprendendo onboard un tratto dei test svolti quest’oggi direttamente dal sedile destro della 306. Inutile dire che questo filmato è semplicemente pazzesco, con il nove volte iridato in azione con la diabolica trazione anteriore francese.

Non ci sono però molte parole per descrivere uno spettacolo simile, ma solo alzare il volume a palla per far spazio all’incredibile sound del quattro cilindri francese.

Buona visione.

 

https://www.facebook.com/LoebRacing/videos/1573367409388537/

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space