Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

La grande corsa di Chieri: Ottimo terzo posto per Stasia-Ferraris

Ottimo podio assoluto per il duo Biellese

Nello scorso weekend del 3-4 Novembre 2017, si è svolto il 4° rally storico “La Grande Corsa di Chieri”, nell’ omonima cittadina Torinese.

[the_ad id=”8964″]

Tra gli iscritti, spiccava il nome di Luigi Battistolli e Fabrizia Pons (Lancia Delta 16V Integrale), come quello di Francois Delecour e Dominique Savignoni (Porsche 911), che però ambedue si sono dovuti ritirare nelle ps 1 e 2, lasciando spazio a Mimmo Guagliardo e la sua Porsche 911.
Dietro alle due Aero-Porsche di Guagliardo e Salvini, grande gara per Stasia-Ferraris, che con una gara corsa sull’attenti nelle strette strade del Piemonte, si sono ben comportati sulla loro Bmw M3 Gruppo A.
3° posto assoluto per loro, con Maurizio Stasia in persona che ci ha raccontato la loro fantastica performance:

Una gara bellissima, solo alla sua quarta edizione, ma che ha un percorso favoloso, con dossi da quinta piena, strade strette ed insidiose e un fogliame autunnale sparso per tutta la carreggiata che ci ha fatto approcciare la gara con accortezza.
La nostra M3 GRUPPO A non è propriamente al top, essendo limitata a 8000 giri ed avendo un camber gentile sulle ruote posteriori per non consumare troppe gomme.
In ogni caso si è comportata benissimo, sia all’ inizio, ove abbiamo spinto un po’ di più, sia alla fine, dove abbiamo gestito visto il nostro vantaggio, che ci ha permesso di cogliere un favoloso podio assoluto, alla mia prima volta con Paolo Ferraris al mio fianco.
Grazie a tutti per il sostegno e…alla prossima!

[the_ad id=”8964″]
Fotografia: MMB Photo

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space