Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Il Rally d’Australia inizia con Neuville primo allo shakedown

Primi chilometri cronometrati per l'ultimo round stagionale

Ha preso il via dall’altra parte del globo l’ultimo appuntamento del 2017 con il World Rally Championship, il 26° Kennards Hire Rally Australia 2017. Shakedown sulla prova da 5.02 km denominata Coff, vinta dal pilota di punta Hyundai Thierry Neuville.

Il pilota belga, navigato dal fido Nicolas Gilsoul, ha accusato alcuni problemi meccanici all’inizio della giornata per poi siglare il miglior tempo durante il suo terzo passaggio. Segue il francesino di Citroen Stephane Lefebvre, con lo stesso tempo del recente vincitore del rally di GB Elfyn Evans. Si rilassa, in attesa di comunicare al mondo la sua decisione per il futuro, Sebastien Ogier che affronta la prova con molta serenità è conclude con l’undicesimo tempo. Non incide, per ora, il pilota “di casa” Hayden Paddon ma è ancora veramente troppo presto per sbilanciarsi.

La gara vera inizierà domani e proseguirà su 21 prove speciali per 318,33 km cronometrati. Nessuna pressione di classifica sui pilota ma tantissima voglia di dimostrare di valere un sedile importante anche per la stagione 2018.

[the_ad id=”8964″]

Tempi Shakedown Rally Australia 2017

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space