Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC, Rally Australia 2017, comincia col piede giusto il team Citroen

Dopo lo shake, andiamo a sentire le parole di Lefebvre, Meeke e Breen

Il Rally d’Australia ha preso il via con lo shakedown di 5.02 km. Fondo complesso, come ci si aspettava. Poiché i test privati ​​sono vietati al di fuori dell’Europa, questa sessione è stata particolarmente importante per completare i preparativi per il rally finale dell’anno. 

[the_ad id=”8964″]

Sentiamo le impressioni di Stéphane Lefebvre dopo l’ottimo secondo posto nello shakedown:

Mi sono sentito un po ‘arrugginito al mio primo tentativo questa mattina. Nel mio secondo tentativo andava già meglio, ma mi sono fermato. Dopo essere tornato in servizio, ho capito che avevo bisogno di frenare leggermente prima per poter uscire meglio dalla curva. Avendo tenuto questo approccio, ho fatto un buon tempo nella mia quarta manche e sono davvero contento di aver ottenuto il secondo tempo. Approfitterò di ciò che abbiamo imparato stamattina durante le fasi vere di gara.

Continuiamo con Kris Meeke, dopo il quinto posto:

È stato uno shakedown interessante, perché includeva parte della Power Stage, così da poter avere una buona idea del livello di prestazioni di tutti. Già dalla prima uscita, ho avuto un buon feeling con la mia C3 WRC. Ho approfittato della sessione per provare alcune diverse opzioni di set up e migliorare il nostro feeling sul fondo.Mi piace molto questo rally e sono fiducioso dopo questa mattina. Speriamo di confermarci anche in gara.

Chiudiamo con Craig Breen che ha segnato il sesto tempo:

Le strade e i paesaggi di questo rally sono davvero magnifici, potrebbe essere il rally più bello al mondo. Dopo aver scartato la nostra prima prova a causa di un problema, abbiamo lavorato bene sul set-up e migliorato la macchina completando più passaggi. Non vedo l’ora che la gara entri nel vivo, sembra un po ‘un’avventura .

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space