Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Citroen: test pre Rallye du Var per la C3 R5

Giornata di prove per il nuovo mezzo prima della gara francese

Lo eravamo già da qualche settimana, ma ora siamo entrati ufficialmente in clima Rallye du Var. La gara francese, ultimo appuntamento del campionato nazionale, è una delle più attese del finale di stagione 2017.

[the_ad id=”8964″]

Con un elenco iscritti da urlo, lo spettacolo che si preannuncia sarà assolutamente da non perdere. Tra i protagonisti, pur se senza ruoli importanti in classifica, ci sarà anche la Citroen C3 R5, vettura che farà il suo debutto ufficiale in veste di apripista proprio sul catrame transalpino. In preparazione di questo importante evento, il team francese ha svolto le prime sessioni di test con Yoann Bonato, ovvero il pilota incaricato di esordire con il nuovo mezzo della casa del Double Chevron. Insieme ad altri driver ufficiali Citroen, il francese si occuperà anche del programma di sviluppo in vista dell’omologazione della vettura da parte della FIA, ma soprattutto del debutto nel campionato mondiale WRC2. Al video qui sotto, trovate la prima presa di contatto con la quattro ruote motrici francese che, almeno dalle prime immagini, sembra essere molto aggressiva ed accattivante:

Oltre alla C3 R5, un altro apripista d’eccezione sarà Stephane Sarrazin, che porterà al debutto la Toyota Etios in configurazione R4. Ricordiamo inoltre la presenza di Sebastien Loeb con la Peugeot 306 Maxi, insieme a tanti altri protagonisti di prim’ordine. Li trovate tutti nell’elenco iscritti completo, al seguente link.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space