Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Raikkonen – WRC… ritorno di fiamma??

Raikkonen WRC

Il futuro automobilistico di Kimi Raikkonen sarà nuovamente nel Mondiale WRC?? Lo sappiamo sembra una follia bella e buona, ma dalla Finlandia sembrano giungere strani rumors….

Nel 2018 il finnico inizierà la sua sedicesima stagione nel Mondiale F1, ma già si sono accesi i rumors sul futuro del pilota di casa Ferrari. Già nel passato nelle stagioni dal 2009 al 2011, il finlandese ha partecipato a 22 gare iridate, vincendo una prova speciale in Germania nel 2010. Ad aiutare Raikkonen nell’avventura nel Mondiale è stato Tommi Makinen, attualmente capo del team Toyota.

Qualche tempo fa, confida Makinen ad un sito finlandese ho incontrato Kimi:

Ho incontrato da poco Kimi, è mi ha chiesto se c’è la possibilità più avanti di testare un giorno una vettura WRC plus. Ora non scrivete che Kimi viene in Toyota!

Non è ancora il momento di parlare di questa opzione, ha ancora un’anno di contratto con la Ferrari e si sta preparando al meglio per lottare per il titolo. Certo sarebbe molto interessante vederlo in Toyota oppure in generale nel Mondiale WRC, è uno dei piloti più popolari al Mondo, e non sarebbe certamente sorprendente vederlo su una vettura WRC nel futuro prossimo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space