Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Per tutti gli interessati aspiranti Piloti e Navigatori, a febbraio Corso di Formazione in Puglia

Sognate di diventare piloti o navigatori di rally e vivete in Puglia o in zone limitrofe?

La Scuderia Salentomotori di Tricase, in collaborazione con l’Automobil Club Lecce organizza il 3° Corso di Rally per Piloti e Navigatori.

Continua il successo per la Scuderia tricasina, che anche quest’anno mette a disposizione la propria esperienza a favore di chi intende avvicinarsi al mondo dei rally.

Il corso avrà validità per il rilascio dell’Attestato Csai per la richiesta della prima licenza conduttore e sarà strutturato in sei giornate, tutte nel mese di febbraio e precisamente i giorni 3.4.10.11.24.25. Le giornate teoriche prevedranno un approfondimento tecnico-professionale, e, alla chiusura del corso si terrà la prova tecnica con piloti e navigatori che hanno già  esperienza.

A relazionare il Corso sarà Monica Cicognini, grandissima esperta di Rally che mette a disposizione le sue 400 gare già disputate, e vincitrice del Trofeo Femminile nel Campionato IRC 2017.

Il Corso avrà inizio il 3 febbraio alle ore 19.30, per maggiori informazioni potete inviare una email a asdsalentomotori@gmail.com oppure contattare il numero 3403431150.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space