Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Ottimo allenamento per Maestrini – Michi alla Ronde Val Merula

Chilometri importanti in vista del CIR 2018

E’ un’ottava piazza assoluta contraddistinta di sensazione positive, quella che ha mandato in archivio la partecipazione di Leopoldo Maestrini e Daniele Michi alla Ronde Val Merula, corsa nel weekend appena trascorso nel territorio comunale di Andora. Un’allenamento molto importante e utile in ottica Campionato Italiano Rally, contesto che vedrà impegnato il portacolori della scuderia PSG Rally fin dalla prima gara che si disputerà negli asfalti del Ciocco, nel territorio di Castelnuovo Garfagnana.

Al volante della Skoda Fabia R5 messa a disposizione dal team PA Racing ed assistito alle note da Daniele Michi, Maestrini ha condotto una gara costante alla ricerca del giusto feeling con la millesei turbo ceca, che il toscano portava in gara per la terza volta in carriera, un feeling crescente che ha visto Leopoldo sempre nella top ten, nonostante una piccola uscita di strada, senza conseguenze sul terzo crono in programma.

Queste le parole di Maestrini:

Purtroppo, nel terzo tratto cronometrato, siamo stati traditi da una curva dove era presente una gran quantità di fogliame. Nonostante tutto credo di potermi ritenere soddisfatto: i primi cinque in classifica generale si son confermati imprendibili. Per noi era molto importante salire nuovamente in macchina e togliere la ruggine accumulata dall’ultimo utilizzo, al Trofeo Maremma di metà ottobre, dove nonostante tutto avevamo dimostrato di saper ben dialogare con la vettura.

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space