Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Il Babu Rally Team sta crescendo, e Babu è pronto al 1000 Miglia: “Daremo il massimo!”

Il driver bresciano racconta i progressi suoi e dei suoi team in questo inizio di 2018

Vi avevamo anticipato nelle settimane precedenti della nascita del Babu Rally Team, una struttura che vuole diventare un polo di riferimento rallystico in quel di Salò, per il quale fervono i preparativi in vista di una stagione che li vede debuttare ed affacciarsi in questo mondo.

Ovviamente in questi giorni i lavori stanno procedendo di ottimo passo, con l’ apertura della sede e la quasi concretizzazione dell’ acquisto di una N3, una S2000 ed una R5. E’ stata assoldata la partnership con PA Racing, che fornirà loro anche ulteriore supporto tecnico, specialmente per questi primi periodi.

Ed è proprio la scuderia di Alessandro Perico che vedrà come suo protagonista “Babu”che ha programmato la sua stagione 2018 proprio con la Ford Fiesta WRC del team dell’ amico. L’avventura comincerà col Rally 1000 Miglia, nel quale, dopo i recenti progressi vogliono puntare ad un risultato di peso a bordo della SP0277. Sotto prime anticipazioni della livrea:

Di sicuro continueremo a seguire i progressi del team bresciano e vi faremo sapere nelle prossime settimane, continuate a seguirci!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space