Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rally del Ciocco Day 2 – Dopo la ps4 Andreucci e Campedelli divisi da un nulla

Si riconferma il duello della scorsa stagione

Si riparte col Rally del Ciocco, primo appuntamento valido per il Campionato Italiano Rally. La giornata odierna è iniziata con la seconda PS Massa- Sassorosso 1 che ha visto Paolo Andreucci tagliare il traguardo col miglior tempo a +1.9 da Andrea Nucita a bordo della Hyundai i20 R5 e al terzo posto il vincitore della scorsa edizione Simone Campedelli a +3.2. Ecco la dichiarazione di Paolo a fine prova.

Tutto bene. Un po’ viscido.

Grande colpo di scena nella PS3 Careggine nella quale Andrea Nucita, leader del rally fino a quel momento ha dovuto incappare in una foratura perdendo così la vetta della classifica generale, lasciando spazio al vincitore della prova speciale Paolo Andreucci. Grande guizzo da parte dei piloti “stranieri” che chiudono quarti e quindi, il giapponese del team Tommi Makinen Takamoto Katsuta su Ford Fiesta R5  che ha chiuso a +17.1 e del lettone Nikolay Gryazin a bordo della Skoda Fabia R5 a +17.9.

Nella PS4 Noi TV 1 grande aggancio delle prime posizioni da parte di Andrea Crugnola, che chiude a +1.1 dal vincitore della prova Campedelli, posizionandosi terzo in classifica generale. Classifica cortissima ora con i primi tre divisi da soli 12 secondi con ancora molte prove da correre. Appuntamento all’assistenza di pranzo con altro resoconto

Classifica Rally Ciocco dopo la Ps4

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space